Attaccare comunque?


Peaky_Blinder
Livello 89
Punti vita
100 %
Esperienza
70.56 %
Forza
198
Destrezza
401
Agilità
570
Costituzione
153
Carisma
260
Intelligenza
274
Armatura 15257
Danno 426 - 478
Attenzione

L`oggetto verrà legato all`anima non appena lo indosserai.



Corporazione: Norreni [SKAL]
Lingua

Descrizione del personaggio

Peaky Blinders furono una banda criminale attiva a Birmingham tra la fine del 1800 e inizio 1900. Il gruppo, nato dalle dure privazioni economiche della classe operaia britannica, era composto in gran parte da giovani di classe medio-bassa. La banda aveva un alto livello organizzativo, con i suoi sistemi di gerarchia con a capo i fratelli Shelby.
I Blinders ottennero il dominio eliminando tutti i loro rivali, partendo dal loro quartiere "Small Heath" per poi controllare Birmingham e i distretti circostanti.
il nome Peaky Blinders deriva dalla pratica di cucire delle lamette da barba (peak in inglese) nella visiera dei cappelli, i quali all'occorrenza potevano essere utilizzati come armi (quindi una sorta di "visiere accecanti", da blind che significa cieco)
Inoltre, blinder è un termine del dialetto di Birmingham, comune ancora oggi, che indica un aspetto tanto elegante da accecare (blind in inglese): la gang aveva infatti un distinto stile di abbigliamento che era caratterizzato da dei cappelli con visiera, fazzoletto al collo e pantaloni a zampa di elefante